Cosa è il Theta Healing ®

Scritto da
Visite: 9029
Pin It

Il ThetaHealing® è un processo meditativo che crea una guarigione fisica, psicologica e spirituale con la preghiera focalizzata attraverso il Creatore

 thetahealing

Quando ci connettiamo al Creatore di Tutto Ciò che È, le onde del nostro cervello vanno automaticamente in stato theta. Utilizzate e conosciute nella pratica della meditazione, queste onde vibrano tra i 4-8 herz.

Sono denominate onde del Subconscio e vengono emesse dal nostro cervello nello stato che anticipa il sonno o nella veglia e vengono riconosciute come le onde più profonde insieme allo stato delta.

reikiStudi scientifici hanno dimostrato che la produzione delle onde Theta induce alla produzione di una maggiore quantità di endorfine (neurotrasmettitori cerebrali) apportando un immediato stato di benessere fisico, mentale ed emozionale nelle persone.

Il ThetaHealing® lavora insieme alle onde cerebrali Theta per raggiungere il nostro Subconscio andando alla ricerca di schemi mentali e comportamentali che condizionano o creano pensieri, azioni limitanti nel nostro quotidiano e nella nostra totalità dell'essere.

Il lavoro sulle Convinzioni e i Sentimenti che viene attuato tramite questa tecnica, permette alle persone di acquisire l'abilità di rimuovere e sostituire le origini delle emozioni, i sentimenti e i pensieri negativi con altri positivi, apportando benessere diretto nella persona.

Questo processo è conosciuto con il termine di Riprogrammazione del Subconscio.

rete neuraleCome essere dotati di un subconscio, siamo solo in piccola parte a conoscenza dei nostri stessi pensieri. In moltissimi casi, quello a cui pensiamo di credere non corrisponde alle nostre credenze inconsce.

Spesso tratteniamo e proiettiamo convinzioni nella nostra vita, in modo del tutto inconsapevole creando situazioni fortemente legate a quello che pensiamo:

  • "Io non merito l'Abbondanza",
  • "Io non sono capace di Amare",
  • "Io non ho i soldi per...",
  • "Io attraggo solo situazioni complicate".

 

Questi pensieri possono appartenere al nostro background personale dell'infanzia o provenire da esperienze tramandate a noi per via genetica o appartenere a un'inconscio collettivo.

Il ThetaHealing® è un mezzo che interviene direttamente sulla nostra realtà fisica, è un processo che oltre passa il "velo" chiamato anche "illusione" per arrivare consapevolmente all'universo non-fisico, co-creando le scelte che intendiamo vivere.

Utilizzando le tecniche del ThetaHealing® e' possibile scoprire le nostre convinzioni e cambiare!

Si tratta di un metodo di allenamento per la mente, corpo e spirito, che permette di eliminare le convinzioni limitanti e di vivere con pensieri positivi, sviluppando virtù in tutto ciò che facciamo.

LA TECNICA ThetaHealing® è MEGLIO DESCRITTA COME UN RAGGIUNGIBILE MIRACOLO PER LE VOSTRE VITE.

"SE C'È UNA SOLA TECNICA ENERGETICA CHE VUOI IMPARARE, FAI CHE SIA QUESTA. LA TECNICA THETA HEALING TI CAMBIERÀ LA VITA PER SEMPRE. LA TECNICA È COSÌ SEMPLICE, È PERFETTA. NON TI RICHIEDE NULLA, NÈ DEVI ABBANDONARE ALTRI EVENTUALI INSEGNAMENTI. LA TECNICA THETAHEALING TRASCENDE IL DOGMA E VA OLTRE TUTTE LE RELIGIONI, ANZI LE ACCETTA TUTTE. PROPRIO COME DISSE CRISTO: " POTETE FARE TUTTE QUESTE COSE E ANCHE DI PIÙ", NELLA TECNICA THETA HEALING IMPARERAI CHE NULLA È IMPOSSIBILE SE AVRAI IL CORAGGIO DI CREDERE."

-Nini Guerard, Acupuncturist, Former Staff of Kaiser Permanente


SIETE PRONTI PER IL CAMBIAMENTO?
SCEGLI DI VIVERE CONSAPEVOLMENTE

Prenota una SESSIONE INDIVIDUALE

Partecipa ai LABORATORI di Theta-Lab

ISCRIVITI AL CORSO DNA BASE THETAHEALING®DNA AVANZATO THETAHEALING® - ABBONDANZA E MANIFESTAZIONE THETAHEALING®

Cel: 347.3817310 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

(Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante).