FIORI DI BACH E ZODIACO:I TRANSITI PLANETARI (IV Modulo)

Scritto da Nancy Aharpour
Visite: 9766
Pin It

{flike}

Tra Spirito e Materia - Accademia del Sapere

L’Albero della Vita - Studio di Naturopatia

Dott.ssa Nancy Aharpour Naturopata - Daniela Basile Naturopata

PRESENTANO

FIORI DI BACH E ZODIACO: I TRANSITI PLANETARI

Quando l’Energia del macrocosmo incontra l’Energia del microcosmo

IV MODULO

data da definire

“Così in alto, così in basso. Ciò che è in basso è uguale a ciò che è in alto e ciò che è in alto è uguale a ciò che è in basso”
(Ermete Trismegisto)

 

L’energia planetaria si riflette sulla nostra terra esprimendosi attraverso i minerali, le piante, gli animali e gli esseri umani. Ogni forma di vita che pulsa intorno a noi è carica di energie celesti e terrestri, è così che ogni giorno tra il cielo e la terra si muove la Vita!

L'osservazione del cielo e la sua raffigurazione ci viene tramandata da epoche lontane.

L'astrologia nasce in Mesopotamia e veniva considerata uno strumento di conoscenza che aiutava a comprendere le leggi che governavano il mondo, dagli animali alle piante, ai processi della mente umana.

La scienza non può negare l'influenza che le stelle e i pianeti hanno sulla crescita delle piante. Proprio da questa osservazione siamo partiti per parlare di questo strano legame che l'astrologia può avere sui fiori di Bach e indirettamente sull'essere umano.

In questo IV Modulo analizzeremo i Transiti Planetari e la loro influenza sul Tema Natale; secondo la tradizione essi si distinguono in "armonici" o "disarmonici".

In questo Modulo prenderemo in esame i Transiti Disarmonici dei Pianeti Transpersonali e per ognuno di loro proporremo uno o più Fiori di Bach utili a smorzare gli effetti più difficili sulla nostra psiche di questi transiti.

Anche questo è un corso per-corso articolato in tre incontri per andare a scoprire, conoscere e superare al meglio le influenze che il Macrocosmo (transiti planetari) ha sul nostro Microcosmo (corpo-psiche) grazie ai due strumenti di conoscenza scelti: Fiori di Bach e Astrologia.

1° incontro - Astrologia: breve spiegazione del significato di congiunzione, quadratura e opposizione - transiti di SATURNO in congiunzione, quadratura o opposizione a Luna, Sole, Mercurio, Venere, Marte. Transiti di URANO in congiunzione, quadratura o opposizione a Luna, Sole, Mercurio, Venere, Marte. Fiori: i fiori per i transiti di questi pianeti nel tema natale.

2° incontro - Astrologia: Transiti di NETTUNO in congiunzione, quadratura o opposizione a Luna, Sole, Mercurio, Venere, Marte. Transiti di PLUTONE in congiunzione, quadratura o opposizione a Luna, Sole, Mercurio, Venere, Marte. Fiori: i fiori per i transiti di questi pianeti nel tema natale.

3° incontro - Lettura dei transiti sul Tema Natale dei Partecipanti e scelta dei fiori idonei.

AFFRETTATI! SEMINARIO A NUMERO CHIUSO

Prenotazione obbligatoria max 10 persone

 

Cel: 347.3817310 Nancy

Cel: 347.2628436 Daniela 

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sede del seminario:  Via Cristofori, 12 - Firenze

Quanto Costa il seminario: 25 euro a incontro.

Sconti previsti: sconto 20% se ti iscrivi a tutti e 3 gli incontri prima del (data da definire) ovvero euro 60 per l'intero seminario. Paga adesso con PayPal oppure contattaci per altre forme di pagamento

In più' per ogni amico che utilizzerà  il tuo Buono Sconto per acquistare questo Seminario, ti accorderemo uno sconto ulteriore del 5% cumulabile per l'acquisto del tuo seminario. 

Richiedi subito il tuo BUONO SCONTO scrivendoci una e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

{fcomment id=94}

Categoria: /