ThetaHealing®

 

ThetaHealing

Spazio dedicato ad una raccolta di articoli, link e altro relativi al mondo del ThetaHealing®

Vuoi partecipare?

Inviami un articolo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Buona Lettura!

 

LE CONVINZIONI CHE BLOCCANO LA NOSTRA VITA

Scritto da Nancy Aharpour
Visite: 508
Pin It

{flike}

convinzioni thetahealingEcco un altro mio articolo scritto per www.corsipiu.it

Parla delle convinzioni che ci bloccano la vita e di come poterle riprogrammare!

Buona lettura! 


Con il termine mente si descrivono le funzioni superiori del cervello umano, quali sensazioni, emozioni, pensieri, intuizione, memoria, ecc. A volte abbiamo la coscienza e la consapevolezza di queste funzioni e le dirigiamo e utilizziamo per il nostro benessere ma molto spesso non ne abbiamo il controllo, queste funzioni escono dal dominio conscio e sono governate dalla mente NON CONSCIA. Si dice che noi utilizziamo solo una piccola percentuale del nostro cervello, quel mitico 10% (punto più punto meno) e il restante 90% non viene utilizzato, ovvero non sfruttiamo a pieno il nostro potenziale ma se lo facessimo saremmo degli esseri sovrannaturali con poteri immensi.

 

LE CONVINZIONI CHE BLOCCANO LA NOSTRA VITA

IL CERVELLO E IL “RISVEGLIO” DELLE ONDE DEL BENESSERE

Scritto da Nancy Aharpour
Visite: 1014
Pin It

{flike}

THETA OK 1024x787Carissimi Lettori,

vi presento un articolo scritto da me per CORSIPIU.IT sulle onde cerebrali e il risveglio delle onde del benessere!

Buona Lettura


La macchina uomo ha una grandissima capacità di relazionarsi con l’ambiente in cui è immersa, una miriade di stimoli raggiungono il corpo umano e vengono portati dal sistema nervoso al cervello che processa i dati e li cataloga.

Per esempio quando stai seduto al monitor del tuo pc o tablet o cellulare a leggere questo articolo, contemporaneamente ricevi informazioni riguardo la temperatura del luogo in cui ti trovi ora, puoi anche percepire quale parte del tuo corpo poggia su di una sedia o sdraio o altro, e contemporaneamente sei in grado di comprendere se è giorno o notte, ricevi stimoli sensoriali che ti fanno capire se sei nel traffico, in riva al mare o in montagna, sei capace anche di rilassare il tuo corpo e percepire se l’aria che respiri entra maggiormente dalla tua bocca o dal tuo naso, puoi parlare con le persone intorno a te, insomma i tuoi sensi portano miliardi di informazioni al cervello... 

IL CERVELLO E IL “RISVEGLIO” DELLE ONDE DEL BENESSERE

Quando usiamo le onde Theta in maniera NON cosciente

Scritto da Nancy Aharpour
Visite: 3522
Pin It

{flike} 

Tutti noi abbiamo a nostra disposizione una tecnologia fantastica: il nostro cervello e le onde Theta! 

Con la MEDITAZIONE THETA (Theta Lab) insegno a utilizzare in maniera cosciente l'onda theta, ma naturalmente il nostro corpo la utilizza durante il sonno. 

Come? 

Di seguito un articolo tratto da Cure Naturali che spiega le varie fasi del sonno e come le varie onde celebrali (beta, alpha, theta, delta) si alternano tra di loro nel nostro cervello.

Buona Lettura!

 

Continua...

Quando usiamo le onde Theta in maniera NON cosciente

Pin It

{flike} 

Significato e motivazioni sul come funzionano gli esercizi proposti sulla nostra pagina ThetaHealingitalia Il TH è una tecnica che utilizza con le onde theta per lavorare sul Subconscio. 

Per arrivare a cambiare i propri programmi depotenzianti si usa una procedura che permette di andare a comprendere quali siano le cause primarie, inteso come costrutto mentale che diano origine alle convinzioni. Questa procedura si chiama SCAVO sul Subconscio. 

Continua...

INSERIRE UN SENTIMENTO, UN'EMOZIONE O UNA DEFINIZIONE MANCANTE di Elena Corti

A COSA SERVE SCAVARE NEL SUBCONSCIO? di Elena Corti

Scritto da
Visite: 19337
Pin It

 {flike} 

Le nostre convinzioni vivono nella nostra mente inconscia e sono trasmesse geneticamente come informazione cellulare. Se vogliamo liberarci di loro per apportare cambiamenti reali,nella nostra quotidianità, abbiamo la possibilità di attuare una riprogrammazione delle nostre stesse limitazioni. 

Lo scavo è il mezzo con cui possiamo comprendere l'origine dei nostri programmi, dei nostri blocchi che vengono spesso propagati a livello fisico, per mezzo delle malattie e dei disturbi degenerativi.  

Continua...

A COSA SERVE SCAVARE NEL SUBCONSCIO? di Elena Corti