INSERIRE UN SENTIMENTO, UN'EMOZIONE O UNA DEFINIZIONE MANCANTE di Elena Corti

Scritto da
Visite: 3185
Pin It

{flike} 

Significato e motivazioni sul come funzionano gli esercizi proposti sulla nostra pagina ThetaHealingitalia Il TH è una tecnica che utilizza con le onde theta per lavorare sul Subconscio. 

Per arrivare a cambiare i propri programmi depotenzianti si usa una procedura che permette di andare a comprendere quali siano le cause primarie, inteso come costrutto mentale che diano origine alle convinzioni. Questa procedura si chiama SCAVO sul Subconscio. 

La mente Inconscia viene riprogrammata con programmi positivi, testati kinesiologicamente. Spesso il rimuovere solamente le convinzioni non è sufficiente. Ci sono persone che non avendo mai fatto esperienza di un dato sentimento o emozione, non ne conoscono non solo il significato stesso, ma non hanno la percezione e l'informazione recettiva. Siamo come computer, se non abbiamo all'interno della nostra mente un file, non ne comprendiamo l'esistenza e non possiamo innescare una serie di processi che si trasformano in azioni. 

Chiedendo verbalmente il permesso (in questo caso chiediamo il permesso scritto) le persone autorizzano consapevolmente la possibilità che l'operatore TH (in questo caso noi) possa inserire all'interno del loro subconscio il sentimento, l'emozione, la definizione mancante (i partecipanti prima di dare il loro consenso verificano a livello kinesiologico, tramite il test muscolare, se hanno o meno nel loro subconscio tale emozione, sentimento o definizione). 

L'inserimento avviene anche a distanza, per mezzo delle onde theta, il risultato non è condizionato dalla presenza fisica o meno, in quanto per la legge della fisica quantistica, siamo tutti immersi nello stesso campo infinito di probabilità (per chi desidera approfondire consigliamo Gregg Braden, Linda Mc Taggart ecc...). Con il consenso viene così a crearsi una nuova cartella, un nuovo file nella mente inconscia e conscia che ci aiuti, grazie all'inserimento stesso, a vivere quello che non abbiamo mai vissuto nella nostra vita.

Questo non significa che attraverso questa semplice azione viene risolta la problematica che abbiamo in questo momento o la nostra intera vita (questo dipende da ognuno di noi), ma significa CREARE una possibilità valida, affinchè avvenga un cambiamento in noi ed intorno a noi. 

thetahealingitalia.net 

elena e daniele sordoni

[tratto da https://www.facebook.com/notes/thetahealing-italia-sito-ufficiale-marchio-registrato/inserire-un-sentimento-unemozione-o-una-definizione-mancante-di-elena-corti/599644160076390 acceduto il 24.07.2013]

 

{fcomment id=39}

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna