Trattamenti Reiki

Scritto da
Visite: 11926
Pin It

 

 

Reiki può essere semplicemente definito come Amore Universale ed Energia pura.

 

Reiki è un potente strumento di Guarigione Spirituale per portare in noi Luce, Amore e Pace; non soltanto nel corpo fisico, ma su tutti i nostri corpi sottili (eterico, astrale, mentale, ecc.), nei quali, spesso, si generano squilibri che vanno a somatizzarsi attraverso patologie sul corpo fisico.

 

Se da un lato, con il termine Reiki ci si riferisce all'energia vitale universale (Rei: Sorgente eterna/Dio/Energia Universale - Ki: Energia Vitale), d'altro lato questo termine indica altresì la pratica e l'esperienza della trasmissione dell'Energia universale che permea tutto il creato.

 

Chi dona il Reiki canalizza (saldamente ancorato al principio Rei) l'energia Ki presente in ogni parte del cosmo, allo stesso modo di un cavo elettrico collegato alla rete.

 

L'operatore è semplicemente un canale.

 

Durante il trattamento, il ricevente viene fatto sdraiare su una superficie comoda e l'operatore, che è una persona iniziata/armonizzata al Reiki canalizza l'Energia Universale, in modo amorevole e rispettoso, attraverso una delicata imposizione delle mani sul ricevente.

 

Il Reiki non è un massaggio ma una trasmissione energetica!

 

Il Reiki prevede un contatto minimo, delicato, rispettoso.

 

 

 

[Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante].

Categoria: /