Gabriella Mereu: mi hanno radiato dall'ordine dei medici!

Scritto da Nancy Aharpour
Visite: 798
Pin It

{flike}

gabriella mereu"Mi hanno radiato dall'ordine dei medici.
Vi risponderò pertanto, e questo non me lo possono impedire, con la traduzione del linguaggio analogico del corpo, dei sogni, degli incidenti, della grafia, delle sincronicità, che in chi è pronto nella consapevolezza può dare un effetto catartico che riconduce all'armonia ed al benessere. Mi possono togliere l'adesione ad un ordine, che mi stava ormai stretto, ma non la mia cultura, creatività, intuito, esperienza, empatia che non si acquistano certamente con un titolo. Sarò ancora più libera nella mia espressione e ricerca e sempre vicina a voi perché sappiate come conservare ed acquistare il vostro benessere. Viva la libertà!"

Ormai fa eco su internet la notizia che la dott.ssa Mereu è stata radiata dall’ordine dei medici, ma chi è questa donna e perché l’hanno allontanata dall’ordine dei medici?

Gabriella Mereu è tante cose, è dottore in medicina, è un’omeopata, una grafologa, una floriterapeuta e soprattutto è un’osservatrice e una sperimentatrice. Ha ideato la TERAPIA VERBALE con cui cerca di far prendere coscienza alle persone dei loro blocchi ponendo attenzione al linguaggio del corpo del paziente, alla sua grafia, alla mimica e a come si esprime coniando il termine PAZIENTESE.

Certo, una figura così dà molto fastidio perché esce dalle righe e cerca di aiutare gli altri a prendere coscienza dei loro blocchi.

Ho letto su molti blog una serie di commenti molto offensivi nei suoi riguardi e accuse al suo lavoro. Hanno scritto che plagia le persone, che si approfitta di chi è debole e malato ecc. ecc. ognuno ha la sua opinione ma commenti a medici colpevoli di malasanità non ne sento anzi…

La verità è che ogni personaggio geniale è scomodo perché sperimenta ed esce dai binari e soprattutto cerca di far deragliare anche gli altri e questo non va bene a chi ci vuole tutti dei bravi soldatini!

Anche Edward Bach fu radiato dall’ordine dei medici, con sua somma gioia, e a lui dobbiamo una delle più grandi e semplici scoperte: i 38 rimedi vibrazionali e le loro virtù terapeutiche, ovvero i FIORI DI BACH!

{fcomment id=128}

 

 

Commenti   

0 # stefano 2015-08-30 11:29
I medici colpevoli di malasanità è ovvio che ci siano in quanto ogni giorno curiamo milioni di pazienti in tutto e ci capita di sbagliare,ma questa cialtrona usa un metodo placebo che può funzionare su patologie di nessuna gravità, poi quando prova a curare tumori o paralisi è li che mi fa imbestialire perchè può ammazzare la gente, svegliati i germi esistono e la mereu è una santona senza competenze, fortunatamente l'hanno radiata, su bach dico solo che è uno dei più grossi ignoranti e truffatori mai esistiti, quei fiorellini sono inutili, non hanno alcun principio attivo
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # nancyaharpour 2015-08-31 05:55
Ciao Stefano,
da come scrivi credo tu sia un medico, ma non importa chi sei, questa è la tua opinione e come ho scritto nella Policy dei commenti, tutte saranno pubblicate purchè non offensive.

Quando parli di Bach evidentemente non conosci i rimedi vibrazionali: NON HANNO principi attivi biochimici ma si basano sui campi di coerenza quantistici dell'acqua informata.

Se tu non li vuoi assumere che paura hai? Basta che tu non li prenda!

Mio nonno diceva: Nancy il mondo è bello perché vario!

Siamo tutti essere meravigliosi e ognuno di noi sperimenta ciò che vuole, Dio ci ha dato un dono meraviglioso che si chiama LIBERO ARBITRIO, usiamolo quindi nel rispetto del LIBERO ARBITRIO DEGLI ALTRI.

Grazie Stefano per il tuo commento! Un abbraccio
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # stefano 2015-08-31 12:27
Ciao nancy,Sembri una persona gentile quindi lo sarò di più anch'io, ora ti spiego meglio cosa penso(sono uno studente di medicina ndr). Allora sono un convinto sostenitore della libertà, quindi fin qui ti dò ragione. Però a volte succedono cose gravi che fanno pensare, e la medicina occupandosi della VITA DI ESSERI UMANI è particolarmente delicata. È dimostrato che queste pseudomedicine sono fandonie che non funzionano, e come ti ho detto finchè si tratta di patologie non gravi va bene il placebo, però poi questi individui pretendono addirittura di guarire tumori e paralisi(come la ex dottoressa mereu)sconsigli ando i veri farmaci, a questo punto ti dico ok, tu e gli altri sostenitori siete liberi di farlo, anche se te lo dico ci rimetterete la vita, ma siete grandi e capite, poi ti capitano storie come quella di Clara Palomba(ti prego di leggertela perchè coinvolge NATUROPATIA e cure farlocche) e dico NO, i genitori alternativi non hanno la libertàdiuccide relafiglia
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # stefano 2015-08-31 12:34
Per finire non ho paura per me, ma per i pazienti che purtroppo si affidano a certi guaritori
Per i fiori so come dovrebbero funzionare, il fatto è che tutte queste pratiche esoteriche sui campi di coerenza quantistici dell'acqua informata, per me sono come (cerco di farti capire quanto sono assurde per me) dire ho visto il mostro di lochness, assurdo. Però almeno non usate termini astrusi per cercare di renderlo credibile dico io, sono un grande appassionato di fisica, e un mio ex compagno sta a fisica e spesso mi spiega vari concetti, già il fatto di usare la parola "quantistico" quindi mi risulta strano.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # nancyaharpour 2015-08-31 15:46
Ciao Stefano,
mi ricordo di quella ragazza, ma come lei ce ne sono tante sia da una parte che dall'altra, solo che si ricordano solo quelle dall'altra (volutamente non cito nessun caso).

Non avere paura per le vite delle persone, ognuno di noi ha la sua strada da seguire, tu lavora con AMORE e con il PURO INTENTO vedrai che sarai sempre sulla strada giusta.

Una volta che sarai medico troverai persone che gariscono, persone che non guariscono, persone che vogliono guarire e persone che non vogliono guarire... rispetta sempre il libero arbitrio e non cercare di salvare chi non vuole essere salvato (sto parlando in generale non mi riferisco a nessuno in particolare).

Nessuno è immune alla Legge di Causa-Effetto ma non è compito tuo cercare di azionarla, fa sentire i suoi effetti da sola...

Siamo su questo pianeta per sperimentare il bello e il brutto e così facciamo!

Un abbraccio
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna